BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato il filmato di apertura per l’attesissimo TALES of ARISE, in arrivo a settembre.
Il video animato da Ufotable, che troverete a fine articolo, ci permetterà di sentire in anteprima il brano principale del titolo: si tratta di “HIBANA” realizzato dalla band J-Rock KANKAKU PIERO. All’interno del video potremo sentire la versione giapponese del brano, del quale verrà realizzata anche una versione inglese che includeremo nella notizia non appena verrà rilasciata.
Prima di lasciarvi con il filmato di apertura vi ricordo che TALES of ARISE sarà disponibile in Europa il prossimo 10 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Potrete trovare ulteriori dettagli sul titolo all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.
TALES of ARISE – Filmato di apertura (Japanese Ver.)
Versione in lingua inglese
Scopri l’Opening Movie – animato da Ufotable – di Tales of Arise
È disponibile l’Opening Movie di Tales of Arise! Questo video, realizzato dal famoso studio Ufotable, mostra un piccolo assaggio del viaggio epico che attende i giocatori. Il filmato include anche la canzone d’apertura del gioco, “HIBANA” di “KANKAKU PIERO”.
Tales of Arise segue il viaggio di Alphen e Shionne nella loro missione per liberare Dahna dal gioco di Rena. Nel corso della loro lotta saranno raggiunti anche da Rinwell, Law, Kisara and Dohalim. Ognuno porterà al gruppo le proprie motivazioni, storie e stili di combattimento.
Per l’Opening Movie giapponese: https://youtu.be/8COl4H-6jcs
Tales of Arise sarà disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il gioco è prenotabile presso i negozi che partecipano all’iniziativa e il BANDAI NAMCO Entertainment Europe Store
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe