EDENS ZERO: la nuova opening dell’anime sarà eseguita dalla band L’Arc~en~Ciel

EDENS ZERO

Il sito ufficiale dell’adattamento anime di EDENS ZERO, l’attuale serie manga Hiro Mashima (RAVE, FAIRY TAIL) ha da poco rivelato che a occuparsi della nuova opening Forever sarà nientemeno che la popolarissima band nipponica L’Arc~en~Ciel.

Per quanto riguarda la nuova ending, invece, sarà ad opera di Sayuri, e sarà intitolata Sekai no Himitsu (Secret of the World).

L’anime di EDENS ZERO ha debuttato in Giappone sul canale NTV e sui servizi Netflix e Hulu dallo scorso 10 aprile. Lo show arriverà su Netflix per la visione fuori dal Giappone solo dal prossimo 26 agosto. Potete leggere tutti i dettagli nella nostra precedente notizia.

Il manga, invece, è pubblicato in Italia da Star Comics, che ci introduce così l’opera:

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.