Nel corso del recente Aniplex Online Fest 2021, è stato mostrato qualche stralcio di gameplay del titolo DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, chiamato così il fighting game dedicato alla popolare opera di Koyoharu Gotōge.
Per quanto un bel video di gameplay sia sempre ben accolto, questo ci viene proposto in un formato non proprio ottimale: se di solito il gioco viene visualizzato a tutto schermo, con gli eventuali ospiti e giocatori ridotti a un piccolo quadratino posizionato in qualche angolo dello schermo, stavolta gran parte dello spazio viene occupato dai presentatori, mentre il gameplay ci viene proposto sullo sfondo in formato francobollo. Pessima scelta…
Nonostante tutto, chi si accontenta gode! La battaglia proposta in questo video vede come protagonisti Tanjiro Kamado (Hinokami Kagura) e il buon Murata contro i pilastri Kyojuro Rengoku e Shinobu Kocho.
Prima di lasciarvi in compagnia dello scontro, vi ricordiamo che il gioco è in arrivo, anche in Italia, dal 15 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.