NEKOPARA Vol.4: rivelata la nuova finestra di lancio

NEKOPARA Vol.4

Buone notizie per tutti i fan della visual novel NEKOPARA in ascolto! Durante il corso del proprio panel Kurotsuki Convention Online 2020, è stata rivelata la nuova finestra di lancio del tanto atteso NEKOPARA Vol.4: Noel avec les filles-chat et Patissier su PC.

Originariamente il gioco era fissato in uscita per la primavera 2020, ma è poi stato improvvisamente rinviato a data da destinarsi. Ma oggi Sekai Project ha voluto interrompere il silenzio stampa rivelando che il gioco vedrà la luce a novembre 2020, e che addirittura la traduzione in lingua inglese è quasi completa.

Qui sotto potete trovare la piccola introduzione alla storia diffusa dalla compagnia.

Nonostante la popolarità della pasticceria di Kashou Minaduki, “La Soleil”, suo padre continua a disapprovare la sua scelta di vita.

Notando l’animo turbato di Kashou, Shigure ha una proposta per cercare di risollevare la situazione.

Una gita alle terme con Chocola, Vanilla e le altre.

Grazie all’incoraggiamento di Azuki e Coconut, Kashou è ora determinato ad avere un confronto con il padre, mentre Maple e Cinnamon pensano a un viaggio in Francia per cercare consigli dalla persona che ha insegnato al master tutto quello che sa.

Ma perché viene anche Shigure!?

E come se non bastasse, ecco una nuova catgirl…

Come ormai sappiamo la nuova catgirl anticipata è Fraise, che vive assieme all’insegnante Beignet.

Fonte: Sekai Project via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.