AI: The Somnium Files – Il nuovo trailer introduce i protagonisti

AI: The Somnium Files

Spike Chunsoft ha rilasciato un trailer dedicato ai protagonisti di AI: The Somnium Files, in arrivo il prossimo 17 settembre su PC e il 20 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

All’interno del trailer, che troverete a fine articolo, abbiamo modo di vedere in anteprima alcuni dei protagonisti principali del gioco. Oltre al detective Kaname Date e al suo occhio cibernetico AI-Ball possiamo vedere Iris Sagan, conosciuta anche come A-set l’idol virtuale, e i suoi amici Ota e Mizuki ma anche Boss e Pewter dell’agenzia ABIS.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su AI: The Somnium Files potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Doppiaggio Inglese

Doppiaggio Giapponese

La mente non “mente” mai…

Nella Tokyo di un futuro a noi prossimo, il detective Kaname Date sta seguendo il caso di un misterioso serial killer. Date dovrà investigare scene del crimine e il mondo dei sogni in cerca di indizi. Dalla mente di Kotaro Uchikoshi (creatore della serie ZERO ESCAPE) e con il character design di Yusuke Kozaki (No More Heroes, Fire Emblem), una misteriosa avventura sta per iniziare.

Storia

In una notte piovosa di novembre il corpo di una donna è stato ritrovato in un parco giochi abbandonato, posizionato sopra uno dei cavalli del carosello. La donna è stata ripetutamente pugnalata, inoltre il suo occhio sinistro le è stato strappato.

Kaname Date della Metropolitan Police Department arriva sulla scena del crimine e riconosce la donna. Improvvisamente inizierà a sentire dei suoni provenienti dall’interno del carosello. Dopo essere riuscito a farsi strada nella colonna principale della giostra, il detective troverà una misteriosa ragazza. Nelle sue mani, un rompighiaccio ricoperto di sangue…

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.