Una delle più attese collaborazioni dell’anno, ovvero quella tra MONSTER HUNTER: WORLD e FINAL FANTASY XIV ha finalmente una finestra di lancio. L’evento FINAL FANTASY XIV x MONSTER HUNTER: WORLD, annunciato durante l’ultimo E3 di Los Angeles infatti sarà disponibile come parte dell’aggiornamento di agosto del famoso hunting game di casa CAPCOM.
Ricordiamo che l’update rilascerà Behemoth da FINAL FANTASY XIV come mostro disponibile da cacciare all’interno di MONSTER HUNTER: WORLD e che il primo gameplay che vedrà in azione la suddetta creatura verrà mostrato durante il MONSTER HUNTER: WORLD Hunting Thanksgiving 2018 al Makuhari Messe di Chiba.
Purtroppo non ci è ancora dato sapere se la creatura sarà il solo aggiornamento a tema FINAL FANTASY che andremo a vedere tra non molto tempo all’interno dell’hunting game CAPCOM ma sono sicuro che le armature e e le armi che andremo a fabbricare con i pezzi del Behemoth saranno indiscutibilmente a tema FINAL FANTASY.
Ricordiamo a tutti i nostri utenti che MONSTER HUNTER: WORLD è disponibile attualmente per PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione PC verrà lanciata questo autunno. Vi ricordiamo inoltre che a questo indirizzo potrete trovare la nostra recensione del titolo titolo.
Fonte: CAPCOM via Gematsu