Tramite la propria pagina Twitter, il presidente di Aquaplus, Naoya Shimokawa, giunge a parlare un po’ di quella che sarà la futura lineup di titoli della compagnia dopo la recente release di Dungeon Travelers 2-2.
Per iniziare, viene rivelato che attualmente in sviluppo ci sono qualcosa come tre o quattro titoli, di cui uno atteso nella primavera del 2018. Le prime informazioni riguardo questo particolare gioco dovrebbero arrivare entro la fine del 2017, ma il Shimokawa si scusa in anticipo nel caso queste non dovessero arrivare nel tempo promesso.
Il presidente della compagnia continua con i Tweet, ringraziando chiunque abbia speso qualche secondo per dare voce ai propri desideri, chedendo ad esempio un nuovo Utawarerumono, Tears to Tiara 3, Dungeon Travelers 3, To Heart 3 e tantissimi altri. Da questo punto in avanti, lo staff cercherà di lavorare unito, come fossimo una persona sola.
L’attesa per arrivare a fine 2017, e scoprire così quale sarà il primo dei titoli misteriosi della compagnia, sarà lunga. Per cui non ci resta che attendere pazientemente, nella speranza che riescano quantomeno a mantenere la parola.
Fonte: Aquaplus via Gematsu