Sono disponibili in rete nelle prossime ore gli spoiler del capitolo 1086 di ONE PIECE, il celebre manga di Eiichiro Oda. Ma dove eravamo rimasti con il capitolo precedente?
Il flashback della morte di Nefertari Cobra giunge al termine. Il capitolo infatti ha rivelato che il motivo per cui Cobra è stato ucciso da Im e dal Gorosei è proprio il fatto che egli sia a conoscenza dell’esistenza di Lily Nefertari, la sua antenata. Non solo, Im rivela inoltre che Lily è fautrice di un terribile errore che portò alla rivelazione al mondo dell’esistenza dei Poignee Griffe.
Infine il colpo di scena. Una volta che Im scatena la sua furia e uccide Cobra, Sabo interviene per cercare di salvare il re di Alabasta. I Cinque Astri stessi rivelano un potere enorme trasformandosi in gigantesche ombre che mutano forma. Cobra, tuttavia, prima di morire, riesce a lasciare un messaggio importantissimo a Sabo. Egli gli rivela infatti che i Nefertari fanno anch’essi parte della grande famiglia D.
Gli spoiler del capitolo 1086
A breve saranno disponibili in rete gli spoiler per il nuovo capitolo di ONE PIECE. Restate con noi per essere i primi a scoprirli!
AGGIORNAMENTO (6 giugno): ecco gli spoiler del capitolo 1086!
Capitolo 1086 – Cinque Anziani
Mjosgard viene condannato a morte dai Cavalieri Sacri, vediamo anche il loro capo, della famiglia Figarland (la famiglia di Shanks, questo è canonico da mesi, fin dal Film RED).
Grandi novità: Morgan e Vivi sono nel capitolo
I nomi degli altri Cinque Anziani vengono rivelati e ognuno di loro ha un titolo di dio guerriero:
- Saturno è il dio guerriero della difesa scientifica
- Dio guerriero dell’agricoltura San Pastore Ju Peter (quello biondo)
- Dio guerriero delle finanze San Ethanbaron V. Nasujuro (ragazzo calvo con gli occhiali)
- Dio guerriero degli affari legali San Topman Valchiria (ragazzo con i baffi)
- Dio guerriero dell’ambiente San Marcus Mars
Lulusia deve essere distrutta con un’arma fabbricata da Vegapunk.
Scopriamo anche che c’era una Santa Imu della famiglia Nerona tra i primi venti sovrani.
PAUSA DI UN MESE DOPO QUESTO CAPITOLO (maggiori dettagli)
Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga, pubblicato da Star Comics, è disponibile su Amazon, dove è possibile acquistare anche l’edizione home video di ONE PIECE FILM: RED. Il film è disponibile anche in streaming per gli abbonati a Prime Video