Tramite il sito dedicato all’adattamento anime delle light novel My Youth Romantic Comedy is Wrong, As I Expected di Wataru Watari apprendiamo quando la terza stagione di My Teen Romantic Comedy SNAFU, sottotitolata Climax, farà il suo debutto sulle TV giapponesi e (si spera) sui servizi di streaming legale nostrani.
Insieme ad una nuova key visual, tramite il trailer caricato anche su YouTube possiamo vedere che la data di debutto prevista per il primo episodio è il 9 luglio, quando arriverà su MBS, TBS e Amazon Prime Video. Inizialmente la serie avrebbe dovuto debuttare il 9 aprile, ma come ben sappiamo è stata rimandata di alcuni mesi a causa dell’emergenza sanitaria di COVID-19. Al suo posto, è stata ritrasmessa invece la seconda stagione.
L’anime è prodotto dallo studio feel e diretto da Kei Oikawa, sceneggiato da Keiichiro Ochi di Hinamatsuri e The Quintessential Quintuplets. i membri del cast che ritorneranno saranno Takuya Eguchi, Saori Hayami, Nao Toyama e Ayane Sakura, sostanzialmente il protagonista e le sue tre compagne.
Vi ricordiamo che dalla serie di light novel sono stati tratti anche due videogiochi dedicati ad altrettante stagioni, realizzati da 5pb inizialmente per PlayStation Vita e poi portati anche su PlayStation 4. Noi ve ne avevamo parlato qui.
Ecco il trailer, buona visione!
My Teen Romantic Comedy SNAFU (terza stagione) – data di debutto
Fonte: Marvelous! via Anime News Network