Tamashii Nations è orgogliosa di annunciare l’arrivo di IMAGINATION WORKS, una nuova linea di action figure di alto livello, presentando il primo personaggio della collezione in scala 1/9 ovvero Son Goku dalla celebre opera DRAGONBALL.
La colorazione della action figure e la cura dei dettagli sono ben definite anche nei piccoli particolari, come gli occhi del personaggio o alla qualità dei vestiti. Per le braccia è stato utilizzato un apposito materiale senza cuciture che accentua la muscolatura del personaggio. Anche le pose, vista l’assenza di giunture, risultano più naturali.
La testa di Son Goku è stata progettata per adattarsi a combinazioni di diverse parti del viso e degli occhi. Il set completo comprende due tipi di volti, modalità normale e Super Saiyan, con tre paia di occhi opzionali, per un totale di 12 diverse espressioni possibili.
Per la figure è stato fatto uno studio volto ad avere il massimo equilibrio tra le articolazioni e proporzioni visive. La parti sono studiate in modo che una non interferisca con l’altra durante le pose e che le stesse avvengano nella maniera più naturale possibile.
La figure del Saiyan sarà disponibile a partire da ottobre 2020 anche se purtroppo non sappiamo ancora informazioni sul prezzo di vendita. Vi lasciamo ad alcune immagini.
IMAGINATION WORKS Son Goku
Fonte: Tamashii Nations via BlueFinBrands