Death Come True, il titolo realizzato in FMV (Full Motion Video) da Izanagi Games, farà il suo debutto su Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android il 25 giugno 2020, e solo in seguito arriverà anche su PlayStation 4 e PC.
Nella notizia data dalla compagnia si cita spesso il prezzo in Yen, lasciando intendere che la notizia riguarda il territorio giapponese, sebbene in precedenza proprio il director Kazutaka Kodaka ha rivelato che a giugno sarebbe uscito in contemporanea mondiale e che avrebbe presentato testi anche in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, coreano, cinese (semplificato e tradizionale) e altre. Per saperne di più, vi rimandiamo all’apposita notizia.
Ad accompagnare l’annuncio, Izanagi Games ha ben pensato di deliziarci con una piccola introduzione al gioco e un nuovo trailer. Eccovi il tutto di seguito!
Storia
La storia si svolge in un hotel. Makoto Karaki, il protagonista, è un serial killer ricercato, ma ha perso la memoria. Per via di alcune circostanze, ogni volta che morirà si attiverà la sua abilità “time leap”, che gli permetterà di tornare indietro nel tempo.
Cast
Nel cast del gioco troveremo Kanata Hongo (come Makoto Karaki), Chiaki Kuriyama (come Akane Sachimura), Win Morisaki (come Nozomu Kuji), Yuki Kaji (nei panni del concierge dell’hotel), Chihiro Yamamoto (come Nene Kurushima), e Jiro Sato (come Kenichi Mino).
Le musiche sono realizzate da Masafumi Takada, compositore della serie Danganronpa, The Evil Within, killer7, e altri.
Death Come True – Trailer
Fonte: Izanagi Games via Gematsu