Dragon Ball Super: un nuovo film è già in produzione?

Dragon Ball Super

Secondo l’ultima intervista condotta ad Akio Iyoku, capo della divisione di Dragon Ball presso Shueisha, un nuovo lungometraggio cinematografico di Dragon Ball Super sarebbe già nei piani di TOEI Animation. La notizia, riportata e tradotta da Comicbook.com, proviene dal booklet contenuto nell’edizione Blu-ray di Dragon Ball Super: Broly. Nell’intervista, Iyoku ha dichiarato quanto segue:

“Ora, il prossimo passo sarà quello di prepararci regolarmente al prossimo film… Broly è stato così forte che penso che il prossimo sarà del completamente diverso. Ho superato diversi ostacoli con alcune parti di Broly, ma questa volta non verrò sopraffatto. Penso che Dragon Ball continuerà ancora, vorrei che i fan avessero delle buone aspettative.”

La redazione di IGN ha provato a contattare TOEI Animation per ulteriori chiarimenti, dato che questa notizia è in qualche modo una sorpresa. Lo scorso gennaio lo studio d’animazione ha dichiarato alla testata che non erano in produzione nuovi episodi della serie TV di Dragon Ball Super come immaginato da numerosi appassionati in seguito alla prosecuzione del manga di Toyotaro con un nuovo arco narrativo. Non è ancora chiaro se il prossimo film trasporrà in animazione la nuova saga a fumetti o se si tratterà di qualcosa di completamente inedito. Non ci resta che attendere pazientemente.

L’uscita di Dragon Ball Super: Broly in Blu-ray e DVD in Italia è prevista per questo 20 giugno, come annunciato ieri da Koch Media.

DRAGON BALL SUPER: BROLY ARRIVA IN HOME VIDEO IL 20 GIUGNO 2019

Preparati a far esplodere la Kamehameha più potente di sempre con due Super edizioni con un’aura potentissima: Limited Edition (in DVD e Blu-ray Disc™) e SteelBook® Ultra Limited Edition (solo in Blu-ray Disc™), ricche di gadget e contenuti extra!

Milano, 04 giugno, 2019 – Dopo il grande successo nelle sale cinematografiche, dove ha registrato un incasso pari a 2.458.635 milioni di euro, Dragon Ball Super: Broly arriva finalmente in home video grazie ad Anime Factory, l’etichetta di Koch Media specializzata nel proporre il meglio dell’animazione giapponese. Il fenomeno che ha brolyzzato tutta l’Italia sarà disponibile il 20 giugno 2019 in due edizioni esclusive: Limited Edition con Slipcase lenticolare (in DVD e Blu-ray Disc™) e SteelBook® Ultra Limited Edition (solo in Blu-ray Disc™).

Kamehameha o Onda Energetica? Finalmente puoi scegliere la tua versione preferita! Oltre al doppiaggio cinematografico con terminologia originale, sarà infatti disponibile per la prima volta anche l’esclusivo doppiaggio con la terminologia e nomi della versione televisiva, insieme all’audio giapponese con sottotitoli in italiano.

Tutte le edizioni conterranno anche un extra speciale di 30 minuti dedicato ai doppiatori del film, tra cui: Claudio Moneta (Son Goku), Gianluca Iacono (Vegeta), Mario Bombardieri (Broly) ed Emanuela Pacotto (Bulma).

Ma non è finita qui! Ognuna di queste edizioni speciali includerà:

  • 5 card illustrate da collezione di Son Goku, Vegeta, Golden Freezer, Broly e del poster cinematografico;
  • una bustina del Dragon Ball Super Card Game;
  • un buono per un ingresso gratuito a Mirabilandia a fronte dell’acquisto di 2 biglietti di ingresso al Parco di divertimenti (Regolamento consultabile qui: https://www.animefactory.it/dragon-ball-super-broly-operazione-a-premio-mirabilandia/). La promozione è valida fino al 3 novembre 2019. Il biglietto dà diritto alla promo “Il giorno dopo entri gratis!” il cui regolamento è consultabile all’arrivo al parco o su mirabilandia.it).

SINOSSI

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

A proposito di Anime Factory

Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, della società.

Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. A distanza di tre anni, complice un’offerta sempre più ampia e una presenza sul mercato di riferimento sempre più forte, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory, fucina di prodotti di altissima qualità.

Anime Factory diventa, così, l’anima orientale di Koch Media, la sua identità legata all’animazione giapponese. I grandi classici del passato che tornano rimasterizzati, che per la prima volta arrivano sul grande schermo o in edizioni limitate e da collezionisti, titoli inediti che non hanno mai raggiunto il grande pubblico italiano pur rappresentando vere e proprie icone in ambito Anime e Manga. Tutto questo, unito alla grande qualità delle lavorazioni, è la mission di Anime Factory.

Accanto a grandi licenze come One Piece, Ufo Robot Goldrake, Ken Il Guerriero e Jeeg Robot D’Acciaio, Koch Media si appresta a portare sul mercato titoli immortali come Mazinga Z e Il Grande Mazinga, insieme a recenti novità come Maquia.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.animefactory.it/

Fonte: Comicbook.com via IGN

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.