Il numero di questa settimana di Famitsu ci rivela nuovi dettagli su alcuni dei personaggi che incontreremo in Fire Emblem If, il nuovo capitolo per Nintendo 3DS dedicato alla famosa saga RPG.
Belka (Wyvern Rider): Cavaliere dai capelli blu/argentati al servizio della principessa Camilla. Dal momento che a Camilla piacciono le ragazze forti, ha iniziato ad apprezzare Belka. È doppiata da Masumi Tazawa e si unirà al party nel Black Kingdom.
Luna (Mercenary): Come Belka, anche Luna è un cavaliere che presta servizio presso la principessa Camilla. Odia perdere e deve sempre essere al primo posto in tutto. Doppiata da Saori Seto, Luna si unirà al party nel Black Kingdom.
Nishiki (Mythological Fox): Ha l’aspetto di un uomo con le orecchie da volpe. Nishiki è lo spirito di una volpe mitologica che vive ai confini del White Kingdom. Seguendo le orme del padre ha radunato alcuni amici come capo di una tribù, è doppiato da Yuuta Takahashi, e si unirà al party nel White Kingdom.
Kazahana (Samurai): Kazahana è soprannominata la Finger-Praying Samurai, e fa parte della guardia reale della principessa Sakura. È doppiata da Yayoi Sugaya e si unirà al party nel White Kingdom.
Tsubaki (Pegasus Warrior): Una ragazza con i capelli rossi e gli occhi da volpe, combatte a cavallo del suo Pegaso. Guardando i suoi modi di fare e di parlare sembrerebbe una ragazza molto calma, ma in realtà è molto dura con se stessa. È doppiata da Takamasa Mogi, e si unirà al party nel White Kingdom.
Fire Emblem If uscirà il prossimo 25 giugno in Giappone in esclusiva su Nintendo 3DS.
Fonte: Siliconera