L’editore GungHo Online Entertainment e lo sviluppatore Supertrick Games stanno rilasciando una serie di diari di sviluppo di DEATHVERSE: LET IT DIE, il free-to-play sequel diretto di LET IT DIE (che all’epoca ricevette a sua volta dei diari chiamati Lei it Talk), previsto per questa primavera su PlayStation 4 e PlayStation 5. Nell’ultimo diario rilasciato è concesso a noi spettatori un tour nei vari dipartimenti dello studio dei Supertrick Games inclusi quelli di Game Design, Level&Environment, Character e Animation.
DEATHVERSE: LET IT DIE è un survival action multplayer ambientato a livello narrativo secoli dopo il suo predecessore nell’universo virtuale che da il nome al titolo, e si incentrerà prevalentemente sui combattimenti melee che andranno combinati a svariati gadget e abilità.
Vi rilasciamo a seguito il video inerente pubblicato, e se siete interessati vi consigliamo anche la visione del primo e del secondo (quest’ultimo con protagonista il leggendario compositore Akira Yamaoka). Buona visione!
Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu