Oggi SNK ha rilasciato nuovi screenshot del suo SAMURAI SHODOWN che mostrano Shiki nel pieno dell’azione. In particolare, le immagini riportate a fine articolo si concentrano sul tatuaggio che ha sulla schiena e la grazia in combattimento delle sue due letali spade gemelle. Shiki non ha memoria del suo passato, avendo dimenticato tutto tranne il suo nome.
Oltre agli screenshots, qualche giorno fa SNK ha rilasciato un suo trailer di presentazione assieme a quelli di Ukyo Takibana, Darli Dagger e Nakoruru .
SAMURAI SHODOWN verrà rilasciato nel corso di giugno su PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, oltre alle versioni precedentemente citate, il titolo verrà rilasciato anche su Nintendo Switch e PC il prossimo inverno.
SAMURAI SHODOWN – Shiki Screenshot
Dopo più di dieci anni, Samurai Shodownè tornato. SNK riprende una delle sue serie di maggiore successo, portando avanti la tradizione degli storici titoli di combattimento con un nuovo gioco che contiene le stesse emozionanti battaglie del passato e con una grafica al passo coi tempi. Samurai Shodownha un gameplay che si fonda sia sull’atmosfera di gioco, che lascia il giocatore sul filo del rasoio sapendo di essere a un colpo dalla morte, sia sul divertimento nello sconfiggere gli avversari con poteri e attacchi devastanti. La trama è ambientata tra gli eventi del gioco originale e Samurai ShodownV, il nuovo gioco porta avanti la tradizione dell’unico vero combattente armato.
Caratteristiche:
Incredibile combattimento armato – Samurai Shodowncontinua la tradizione degli epici combattimenti a colpi di armi da taglio. Nuova veste grafica – UNREAL ENGINE 4 aggiunge una splendida veste grafica e dettagli mai vista fino ad ora.Punti di forza:
- Cast unico di guerrieri – con 13 personaggi veterani e 3 personaggi nuovi.
- Nuovo Gameplay – ogni personaggio ora ha una Super Special Move utilizzabile solo una volta per scontro.
- IA rivoluzionaria – il gioco crea un clone che imita il tuo stile di gioco. Affronta in combattimento il tuo clone o affronta il clone di un altro giocatore.
Fonte: SNK via Twinfinite