Fire Emblem: Three Houses – Video e immagini per Jeralt e Rea

Fire Emblem: Three Houses

Dopo la carrellata di materiale rilasciato appena una settimana fa, Nintendo e Intelligent Systems tornano sui nostri schermi per iniziare la diffusione video e immagini mirati a introdurre i vari personaggi che incontreremo all’interno di Fire Emblem: Three Houses. Oggi ne conosceremo due, ovvero Jeralt e Rea.

Jeralt è il padre del protagonista (maschio o femmina che sia). È un guerriero veterano che ha servito come comandante dei Cavalieri di Seiros, e si dice sia il più forte cavaliere di tutti i tempi. Dopo questa sua esperienza, ha lasciato tutto per mettersi al comando di una banda di mercenari, ma dopo aver salvato uno studente dell’accademia deciderà di unirsi nuovamente ai cavalieri. Sua moglie è sfortunatamente deceduta da tempo.

Rea invece è l’arcivescovo, nonché leader supremo, della Chiesa di Seiros, posizioni che ha ricoperto anche quando Jeralt fu a capo dei Cavalieri di Seiros. Apprezza molto il protagonista (maschio o femmina che sia, anche in questo caso), ed è stata lei a mandare l’invito per far sì che si unisse all’accademia. Di solito discute con le persone in modo pacato, quasi come fosse una madre, ma nasconde un lato duro della sua personalità che manifesta ogni volta che deve giudicare coloro che si oppongono alla chiesa.

Fire Emblem: Three Houses è atteso su Nintendo Switch dal 26 luglio.

Fonte: Nintendo, Intelligent Systems via TwInfinite 1,2

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.