UPPERS, il beat’em up di Marvelous! e Kenichiro Takaki uscito nel 2016 per PlayStation Vita ed esclusivamente in Giappone, potrebbe avere un porting per PC.
Recentemente la compagnia ha annunciato che quest’estate VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- avrà un pòrting per PC aggiornato a 60 FPS e 1080p e molti fan hanno richiesto lo stesso trattamento anche per UPPERS.
Intervistata da DualShockers, Marvelous! Europe ha dichiarato che una versione per PC di UPPERS sarebbe una mossa alquanto dispendiosa e rischiosa, anche perché è stato sviluppato in maniera diversa da VALKYRIE DRIVE e ci sarebbero anche i costi di un’eventuale traduzione. Tutto dipenderà dal successo della trasposizione per PC di VALKYRIE DRIVE, che potrebbe spronare il team a compiere un’altra conversione.
In attesa di novità vi lasciamo ricordandovi la trama del gioco. Qui invece trovate la nostra recensione.
UPPERS
Ranma Kamishiro è un ragazzo annoiato che ha sempre vissuto nella ricchezza più sfrenata, nonostante non abbia molta esperienza nel combattimento possiede una notevole abilità nelle arti marziali ed una forza incredibile. Ambientato a Last Resort, un’ isola remota la cui popolazione è costituita prevalentemente da fuorilegge, Ranma dovrà far sfoggio di tutte le sue abilità per riuscire a tornare vivo a casa. UPPERS permetterà ai giocatori di girovagare liberamente per l’isola alla ricerca di nuovi avversari ed utilizzando combo non convenzionali potrete ridurre gli avversari letteralmente in poltiglia! Inoltre, più i colpi saranno acrobatici e più le ragazze del gruppo vi supporteranno, permettendovi in questo modo di ottenere più forza, nuove mosse speciali e più energia!
Fonte: Marvelous! via DualShockers