Hideo Baba, producer della saga di Tales of, ha lasciato un commento piuttosto interessante in occasione della proiezione cinematografica dell’anime Tales of Zestiria: Dawn of the Shepherd svoltasi ieri a Tokushima, in Giappone.
“Mi dispiace di aver causato preoccupazioni riguardo la serie di Tales of. Vorrei parlarne ancora in un’altra occasione.”
Non sappiamo a cosa si riferisca nello specifico, ma possiamo immaginare che si tratti di qualche particolare aspetto di Tales of Zestiria che pare non aver convinto i fan giapponesi, probabilmente il modo in cui sono stati gestiti i DLC e alcuni difetti di stampo più strettamente tecnico. Durante il prossimo mese si svolgerà il Tales of Festival, e crediamo che per allora Baba avrà occasione di spiegare meglio cosa intendesse (e magari confermare le tanto vociferate versioni PS4 e PC del titolo).
Famitsu segnala inoltre che Baba sente parecchio la pressione del ventesimo anniversario di Tales of, e vorrebbe lavorare al meglio nel prossimo futuro.
Fonte: Gematsu