Exoprimal: nuovi dettagli sulla Stagione 4 e la collaborazione con Mega Man

Exoprimal: nuovi dettagli sulla Stagione 4 e la collaborazione con Mega Man

CAPCOM ha rilasciato nuovi dettagli sulla Stagione 4 di Exoprimal, che coinciderà con l’arrivo della collaborazione con Mega Man. La stagione avrà inizio il prossimo 17 aprile, e grazie ad essa sarà possibile partecipare in nuove modalità di gioco, ottenere nuove varianti delle Exocorazze e tantissimi oggetti estetici.

La prima modalità inedita sarà Partita Custom, grazie alla quale potremo creare delle partite personalizzate scegliendo missioni e regole. Sarà possibile giocare queste missioni in compagnia di amici grazie a un sistema di password, e affrontandole otterremo comunque esperienza e livelli per il Pass Sopravvivenza.

La seconda modalità sarà invece Ribellione Temporale, che sarà disponibile per un periodo di tempo limitato dal 26 al 30 aprile. Grazie ad essa potremo affrontare nuovamente lo scontro finale con Leviathan ma divisi in gruppi di 10 giocatori. Completando la battaglia otterremo Punti Ribellione da scambiare per oggetti estetici e altri premi.

La Stagione 4 vedrà l’introduzione delle Exocorazze Variante β, che sono:

  • Zephyr β: Artigli Potenziati
  • Witchdoctor β: Colpo al Plasma
  • Vigilant β: Caccia con Arco
  • Murasame β: Richiamo del Vento
  • Krieger β: Cannone Lampo
  • Nimbus β: Ordigno Selvaggio
  • Deadeye β: Mitra Energetico
  • Roadblock β: Scudo Offensivo
  • Barrage β: Scarica Bruciante
  • Skywave β: Linfa Vitale

In ultimo, ma non per importanza, dal 19 aprile al 14 maggio sarà disponibile la collaborazione con Mega Man. Grazie ad essa potremo ottenere delle skin per le nostre Exocorazze che trasformeranno Nimbus nel celebre Blue Bomber, Witchdoctor in Air Man e infine Krieger in Yellow Devil.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato proprio alla collaborazione, augurandovi come sempre una buona visione!

Exoprimal x Mega Man – Trailer

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.