Il publisher eastasiasoft ha annunciato che Seven Pirates H, porting aggiornato e migliorato del titolo originariamente uscito in Giappone su PS Vita nel 2016, farà il suo gran debutto occidentale su Nintendo Switch dal prossimo 12 maggio.
Il gioco sarà disponibile sia in versione digitale su Nintendo eShop che in versione fisica, entrambe vendute al prezzo di 39,99 €.
Parte della piccante serie videoludica Genkai Tokki, Seven Pirates H è un GDR tradizionale che mette un forte accento sul fan-service. Nei panni della giovane piratessa Parute Kairi, accompagnata dalla mascotte Otton, dovremo controllare una ciurma di “monster girls”, il cui potere ci permetterà di sconfiggere i nemici che ostacoleranno la nostra ricerca del misterioso tesoro del Mare di Monsupi.
Tra le varie meccaniche proposte dal gioco, spicca sicuramente il divertito “Booby Training”, sistema che permette di modificare le dimensioni del petto delle nostre monster girls, così da incrementarne l’attacco, la difesa, o l’agilità.
Qui sotto potete trovare un nuovissimo trailer del gioco!
Fonte: eastasiasoft via Gematsu