La Game Rating and Administration Commitee of Korea, equivalente del nostro PEGI, ha classificato una misteriosa versione PC di OCTOPATH TRAVELER.
Il titolo SQUARE ENIX è stato rilasciato in esclusiva su Nintendo Switch lo scorso luglio, che sia dunque pronto a sbarcare su PC mantenendo però lo stato di esclusiva console per l’ibrida della casa di Kyoto? Da come possiamo notare dalla pagina del G.R.A.C. il gioco verrebbe distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment, rendendo più realistica questa possibilità dato che è la software house a pubblicare i giochi SQUARE ENIX in Korea.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul possibile arrivo del titolo su PC, sulla pagina infatti non compare una finestra di lancio. Mentre attendiamo una conferma o una smentita ufficiale da parte della software house vi ricordo che attualmente SQUARE ENIX è al lavoro su OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent, capitolo prequel che verrà rilasciato in Giappone su smartphone di cui potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.
Fonte: G.R.A.C. via Gematsu