PLAION PICTURES: le novità digitali di marzo 2025

PLAION PICTURES: le novità digitali di marzo 2025

PLAION PICTURES ha annunciato tutte le novità che arriveranno negli store digitali nel corso del mese di marzo 2025. Saranno due le grandi novità per tutti gli amanti dell’animazione giapponese, a partire da I colori dell’anima – The Colors Within. Il film animato di Naoko Yamada è infatti già disponibile all’acquisto e al noleggio in digitale tramite Prime Video.

Dal prossimo 25 marzo invece arriverà in tutti gli store digitali il film Doraemon: Nobita e la sinfonia della Terra. In questa nuova avventura l’iconico gatto robotico e Nobita partiranno per un viaggio in cui la musica si rivelerà la chiave per salvare il mondo.

Scopriamo assieme alcuni dettagli aggiuntivi sulle due opere.

PLAION PICTURES – Novità digitali marzo 2025

I colori dell’anima – The Colors Within

Dallo studio di DanDaDan e dalla visionaria regista de La forma della voce – A Silent Voice, un nuovo capolavoro che esplora le sfumature dell’animo umano.

Totsuko è una studentessa delle superiori con la capacità di vedere i “colori” degli altri. I colori della gioia, dell’eccitazione e della serenità, oltre al suo colore preferito. Kimi, una compagna di classe della sua scuola, emana il colore più bello di tutti. Anche se non suona uno strumento, Totsuko forma una band con Kimi e Rui, un tranquillo ragazzo appassionato di musica. Mentre si esercitano in una vecchia chiesa su un’isola remota, la musica li unisce, formando amicizie e creando legami. Riusciranno a scoprire i loro veri “colori”?

Già disponibile sullo store di Prime Video

Doraemon: Nobita e la sinfonia della Terra

Unisciti a Doraemon, Nobita e i loro amici in un viaggio emozionante dove la musica diventa la chiave per salvare il mondo.

Doraemon e i suoi amici partono per un’incredibile avventura, dove scopriranno nuovi legami di amicizia e useranno il potere della musica per unire le persone, salvando il mondo da una crisi imminente!

Disponibile dal 25 marzo

Fonte: PLAION PICTURES

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.