Il gameplay TRIALS of MANA si mostra in un nuovo, splendido trailer

TRIALS of MANA

SQUARE ENIX diffonde un nuovo trailer di circa quattro minuti per l’atteso remake di TRIALS of MANA, più promettente che mai e atteso per il prossimo 24 aprile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Ammiriamolo di seguito, assieme ad alcuni nuovi screenshot.

TRIALS of MANA – Gameplay Trailer

SQUARE ENIX MOSTRA UN INCANTEVOLE MONDO FANTASY IN UN NUOVO TRAILER DI TRIALS OF MANA

MILANO (5 marzo 2020) – Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato un nuovo trailer di Trials of Mana™, il remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana che uscirà il 24 aprile e porterà l’amata storia e i personaggi del titolo nell’era moderna con delle battaglie in tempo reale, una fantastica grafica in 3D e un gameplay migliorato.  

Per guardare il trailer di gameplay di Trials of Mana, visita: https://youtu.be/uQW7v25Wip4

Pubblicato originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3, Trials of Mana è un’indimenticabile avventura con un gameplay emozionante ed eroi e nemici memorabili. I giocatori creeranno diverse esperienze formando una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e partiranno per un’incredibile avventura in cui potranno potenziare le classi dei loro personaggi fino ad arrivare a forme più potenti, apprendere più di 300 abilità diverse e scoprire un mondo pieno di segreti e misteri.

Per saperne di più sui sei eroi con cui i fan potranno giocare in Trials of Mana, visita: https://sqex.link/ToM_Characters 

Trials of Mana sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® dal 24 aprile 2020. Per effettuare il pre-order, visita: https://sqex.link/c10. 

Chi prenoterà o acquisterà l’edizione fisica o digitale del gioco prima del 21 maggio 2020 per Nintendo Switch™ o PlayStation®4 riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation®Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco, mentre chi prenoterà o acquisterà il gioco su STEAM® prima del 21 maggio 2020 riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi. 

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.