DRAGON BALL Z: KAKAROT, la Macchina del Tempo arriverà a fine mese

Macchina del Tempo

Tramite l’ultimo aggiornamento diffuso sulle pagine social, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che la tanto attesa Macchina del Tempo di Trunks arriverà in DRAGON BALL Z: KAKAROT alla fine di questo mese, mentre da oggi è disponibile la patch 1.05.

Attraverso la Macchina del Tempo, una volta completata la storia principale del gioco, sarà possibile tornare indietro nei capitoli già affrontati per portarli a termine nuovamente e per completare le missioni secondarie lasciate in sospeso. Maggiori dettagli sulla patch 1.05 sono disponibili a questo indirizzo.

DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Seguendo questo link potete trovare la nostra recensione del titolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.