Aspiranti cacciatori di vampiri, finalmente ci siamo: l’attesissima terza stagione dell’adattamento animato di Castlevania targato Netflix è da oggi, giovedì cinque marzo, disponibile sulla piattaforma di streaming. La serie, come di consuetudine in questi casi, è stata caricata con tutti e dieci gli episodi, della durata variabile tra i 25 e i 30 minuti. Ecco qui una breve sinossi fornita da Netflix sulla serie in generale e su questa terza stagione:
Un cacciatore di vampiri cerca di proteggere la città da un esercito di bestie ultraterrene sotto il controllo di Dracula. Ispirata alla classica serie di videogiochi. Belmont e Sypha vanno a vivere in un villaggio dagli oscuri segreti, Alucard fa da mentore a una coppia di ammiratori e Isaac parte alla ricerca di Hector.
L’arco narrativo adattato dovrebbe comunque coprire gli eventi del titolo PlayStation 2 Castlevania: Curse of Darkness, in Giappone Akuma jō Dracula: Yami no Juin che ha tra i propri protagonisti due volti ben noti agli spettatori della serie: Hector e Isaac. In attesa della nostra recensione di questa nuova serie animata targata Netflix, qui potete recuperare le nostre impressioni sulla prima e sulla seconda stagione rispettivamente.
Fonte: Netflix