ONE PIECE WORLD SEEKER: diffusa l’introduzione cinematica del gioco

ONE PIECE WORLD SEEKER: diffusa l’introduzione cinematica del gioco

Dieci giorni. Solo dieci giorni separano i fan dell’immortale opera ONE PIECE di Eiichirō Oda dalla partenza per una nuova e magica avventura offerta da ONE PIECE WORLD SEEKER di BANDAI NAMCO Entertainment.

Per alimentare l’hype nei giocatori, la compagnia ha ben pensato di rilasciare in rete l’intrigante introduzione cinematica a quella che sarà la storia originale offerta dal gioco, che vedrà impegnata l’intera ciurma dei Mugiwara e qualche altra vecchia conoscenza.

L’appuntamento con ONE PIECE WORLD SEEKER è fissato per il 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer da poco diffuso, vi ricordiamo che è disponibile anche un recente gameplay del gioco, che potete ammirare nell’apposita notizia.

ONE PIECE WORLD SEEKER – Trailer

I PRIMI 5 MINUTI DI ONE PIECE WORLD SEEKER!

Oggi abbiamo rilasciato l’intera scena di apertura di ONE PIECE WORLD SEEKER, preparando così i giocatori a quello che li aspetterà dal 15 marzo.

Il video di cinque minuti introduce la storia del gioco e permette di dare una prima occhiata al colorato cast di personaggi che aiuterà Luffy nella sua missione su Prison Island.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.