FINAL FANTASY XIV: prime immagini della parata del Gay & Lesbian Mardi Gras

FINAL FANTASY XIV ONLINE: DISPONIBILI LE PRIME IMMAGINI DELLA PARATA DEL MARDI GRAS DEL SIDNEY GAY & LESBIAN

Sydney Gaymers e SQUARE ENIX pubblicano le prime immagini del carro dedicato a FINAL FANTASY XIV Online della Gay & Lesbian Mardi Gras Parade di Sydney. Ammiriamole di seguito assieme al comunicato stampa ufficiale del gruppo.

FINAL FANTASY XIV ONLINE: DISPONIBILI LE PRIME IMMAGINI DELLA PARATA DEL MARDI GRAS DEL SIDNEY GAY & LESBIAN

MILANO (4 marzo, 2019) – Sono state pubblicate le prime immagini della collaborazione di successo con Sydney Gaymers che ha visto FINAL FANTASY® XIV Online diventare il primo videogioco a marciare, lo scorso 2 marzo, come parte del Gay & Lesbian Mardi Gras Parade di Sydney.

FINAL FANTASY XIV Online ha fatto il suo debutto durante la Parade Night del 2019, con i gonfiabili di un Moogle, di un Cactuar e di un Cherry Bomb, mentre 80 partecipanti si sono esibiti tra i membri delle community di FINAL FANTASY XIV Online e Sydney Gaymers sotto il banner “Realms United”.

La collaborazione è stata annunciata per la prima volta a febbraio 2019 e segna l’unione della community australiana di Sydney Gaymer, che conta 2.600 persone, con l’acclamato MMO. Le seguenti dichiarazioni sono state pubblicate lo scorso febbraio:

“Per Sydney Gaymers è fantastico poter collaborare con FINAL FANTASY XIV Online per il carro del 2019, intitolato Realms United. Significa tantissimo ricevere supporto diretto, convalida e riconoscimento da un pilastro dell’industria. E non solo, anche essere supportati da un gioco che rappresenta così tanto la nostra comunità e i nostri valori. La comunità di FINAL FANTASY XIV Online non discrimina nessuno e rispetta allo stesso modo le libertà e i valori individuali di ciascun individuo. Per molte persone LGBTQI+ le comunità online rappresentano uno spazio per il viaggio e l’esplorazione delle identità personali. Ci permettono di connetterci e di celebrare ciò che siamo, confermando che non siamo soli. Sydney Gaymers non poteva avere uno sponsor migliore per creare il nostro carro più ambizioso.”

  • Peak Distapan, organizzatore di Sydney Gaymers

“Questa collaborazione non sarebbe mai esistita senza gli sforzi della nostra comunità. Quando FFXIV partecipò alla PAX Australia, i giocatori di FFXIV australiani sono stati quelli che ci hanno accolti di più con un calorosissimo benvenuto. Questo ha portato la nostra community e Sydney Gaymers a lavorare insieme per portare in vita questa collaborazione. Vederla mi rende molto felice, sia come responsabile di FFXIV che come giocatore. FFXIV è un altro mondo che continua a crescere e a espandersi online. In questo mondo le persone si trasformano in avventurieri, conosciuti come Guerrieri della Luce, e possono continuare a essere liberi. Vorrei continuare a sviluppare questo universo insieme alle comunità di tutto il mondo.”

– Naoki Yoshida, produttore e direttore di FINAL FANTASY XIV Online

Ormai nel suo 41° anno, il Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras è un festival annuale che dura due settimane, celebra la forza e la diversità della comunità LGBTQI+ e termina con una parata in centro a Sydney, in Australia. Questo spettacolo fa in modo che la città di Sydney accenda i riflettori sulle vite, la cultura, le comunità e la creatività della comunità LGBTQI+. Nel 2019, Sydney Gaymers parteciperà per il quinto anno consecutivo alla parata del Sydney Gay and Lesbian Mardi Gras.

Per maggiori informazioni sul Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras, visita: http://www.mardigras.org.au/

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.