Nihon Falcom ha pubblicato, sul proprio sito, un comunicato stampa per annunciare l’uscita di The Legend of Heroes: Trails in the Sky: Kizuna, nuovo card battle JRPG free-to-play dedicato agli smartphone dotati di sistema operativo Android. Questo nuovo videogioco per dispositivi mobile, basato sulla fortunata serie di JRPG The Legend of Heroes: Trails in The Sky, è uscito in data odierna in Singapore e Malesia, distribuito da Changyou Limited, tramite Google Play. Purtroppo non ci sono programmi per portareil gioco anche in Occidente.
Il gameplay di The Legend of Heroes: Trails in the Sky: Kizuna sarà basato su controlli touch e il sistema di battaglie utilizzerà set di Classi quali il Warrior, il Knight e l’Archer che influenzeranno le nostre strategie. Gli Eroi che si trovano nel gioco saranno addirittura 128 e provengono da The Legend of Heroes: Trails in the Sky, The Legend of Heroes: Zero no Kiseki, The Legend of Heroes: Ao no Kiseki e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel,
Durante le Battaglie Evento sarà possibile prendere parte a scontri contro i misteriosi Discepoli della società segreta chiamata Ouroboros, Eventi Trial dove si dovrà cooperare con altri giocatori e Ricerche Randomizzate per procurarsi oggetti nascosti nella mappa.
The Legend of Heroes: Trails in the Sky: Kizuna – La Storia
Una distorsione spazio temporale, causata dall’Azure Tree, appare improvvisamente nel continente di Zemuria e l’utilizzo, da parte di qualcuno di misterioso, dello Shining Ring Aureole, l’investigatore della polizia di Crossbell, Lloyd Bannings, viene gettato in un’altra dimensione. Perché c’è stata questa distorsione spazio temporale? E chi ha utilizzato lo Shining Ring? Per trovare le risposte a tutte queste domande e per poter tornare a Zemuria, Lloyd inizia a investigare in questo continente misterioso assieme a Elie MacDowell, membro dello Special Support Section.
The Legend of Heroes: Trails in The Sky: Kizuna – Trailer
Fonte: Nihon Falcom via Gematsu