ONE PIECE: spoiler del capitolo 1107 – I giganti al cospetto della divinità

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1107 – I giganti al cospetto della divinità

Sono disponibili in rete i primissimi spoiler del capitolo 1107 di ONE PIECE, il manga scritto e disegnato Eiichiro Oda e pubblicato ogni settimana sulla rivista Weekly Shonen Jump in Giappone. Ma dove eravamo rimasti con le pagine precedenti precedente, quelle del capitolo 1106?

Il capitolo 1106 ha dato una vera e propria svolta all’intera vicenda. Il Buster Call è iniziato, Egghead sta letteralmente andando a fuoco. I Pacifisti stanno radendo tutto al suolo.

Nel momento in cui tutto sembra perduto però, Vegapunk rivela a Bonney un segreto: ovvero che i Pacifisti sono stati tutti programmati per rispondere ai suoi ordini su tutti gli altri, questo perché anche se Bonney avesse mai avuto il mondo contro, suo padre (o i suoi surrogati) sarebbero sempre stati al suo fianco.

Così i pacifisti iniziano a rivolgere i loro raggi laser contro la marina. Intanto Kizaru torna sul campo di battaglia dirigendosi verso Bonney e il Kuma originale, in quell’esatto momento arriva però Rufy che, dopo essersi ripreso totalmente, mette al tappeto nuovamente l’ammiraglio.

Ma non è finita qui, perché in chiusura, con una doppia splash di impatto, Oda ci mostra l’arrivo di una nave gigantesca a Egghead, la nave di Dory e Brogy, accorsi per salvare il loro Dio del Sole.

Gli spoiler del capitolo 1107

A giorni potranno essere disponibili i primi spoiler sulle pagine X e Reddit dei leaker. Il capitolo questa settimana è in pausa e uscirà regolarmente su Shonen Jump domenica 18 febbraio. Intanto però iniziano a circolare alcune voci a riguardo del prossimo capitolo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

La ferita che Saturn ha provocato a Vegapunk sembra essere molto grave, in più Saturn ha proprio colpito il corpo principale di Vegapunk. Che questo possa avere ripercussioni su tutti gli altri satelliti in vita?

Lo scontro tra Kizaru e Rufy entra invece nel secondo round, e le cose sembrano andare nettamente a vantaggio del cappello di paglia. Tuttavia l’uso del Gear 5 abbiamo visto come sia devastante per il suo fisico. Ce la farà a sconfiggere Kizaru prima di crollare dallo sforzo?

Infine possiamo dire che l’arrivo di Dory e Brogy ha sconvolto un po’ tutti quanti. È stato decisamente inaspettato. Le stesse frasi che pronunciano sembrano far capire che entrambi sono a conoscenza della volontà che si cela dentro Rufy, ovvero quella di Nika. La domanda dunque è: come facevano Dory e Brogy a sapere che Nika è stato risvegliato? Seconda cosa, è il loro arrivo una sorta di indizio sulla prossima isola che i mugiwara visiteranno? Ovvero Elbaf?

AGGIORNAMENTO (14/02): di seguito gli spoiler dettagliati del capitolo 1107.

Spoiler forniti da @pewpiece su X

Capitolo 1107: Ti stavo cercando

  • In copertina possiamo vedere Law e Bepo.
  • Kashii e Oimo sono con i pirati giganti (quelli che abbiamo visto a Enies Lobby).
  • Usopp vede i pirati giganti e rimane sorpreso dal loro arrivo.
  • Jinbei prova a fermare la lotta tra Zoro e Lucci che stanno ancora combattendo.
  • Luffy chiede a Bonney perché sta piangendo e lei risponde a Luffy che stava cercando Nika da molto tempo. Luffy risponde: “Perché? Sono sempre stato vicino a te.”
  • Luffy dice di aver visto l’attacco di Bonney, che era debole, e le dice che le mostrerà un vero attacco. E così BOOM, Luffy colpisce Saturn con un sacco di pugni in faccia usando una nuova mossa chiamata “Dawn Gatling”.
  • Poi arriva Kizaru e vuole uccidere Bonney e Vegapunk, ma Sanji blocca il suo attacco. Franky e Kizaru sono scioccati dal fatto che abbia bloccato un attacco laser, ma Sanji dice che l’amore è più forte della luce (o qualcosa del genere).
  • Saturn viene scagliato via dal pugno di Luffy e dove Saturn atterra vede i pirati Barbanera (Catarina Devon e Van Augur) che parlano tra loro di Teach, del suo obiettivo e del suo lignaggio speciale di cui Saturn era già a conoscenza.
  • Saturn vuole attaccarli, ma Van Augur usa il suo frutto per allontanarli e vuole tornare indietro, dicendo che la loro missione è completa.
  • Nell’ultima pagina, Caribou viene a chiedere di portarlo con loro perché ammira Barbanera e il suo sogno è di far parte della sua ciurma e vuole incontrarlo di persona.

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA

Confermato da Redon: Catarina Devon ha toccato Saturn prima di dire che la missione era completa (ora può copiare il suo aspetto usando il suo frutto del diavolo).


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile in esclusiva su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.