Nell’uscita odierna del giornale giapponese Yumiuri Shimbun è presente una piccola anticipazione riguardante Persona 5 e il Persona Superlive Concert.
In esso vi è un avviso che si traduce con:
“Attenzione. Stasera visiterò il Nippon Budokan.”
The Phantom
Ancora non si è sicuri di quale sia l’identità del personaggio mascherato, ma dall’acconciatura è ragionevole supporre che si tratti del protagonista del gioco o almeno qualcuno con una capigliatura simile. Guardando con attenzione il poster del concerto è possibile anche lì vedere quello che sembra essere il protagonista di Persona 5 con in mano una maschera simile a quella di The Phantom.
Oltre all’avviso su Yumiuri Shimbun, sullo stream dell’evento è comparsa una specie di notiziario. In esso discutevano dell’annuncio di The Phantom che vorrebbe in qualche modo impedire lo svolgersi del concerto, a cui ATLUS ha risposto che l’evento si terrà come pianificato. Potete vedere il video di seguito, restiamo in attesa di ulteriori informazioni riguardo questo evento. Ormai è chiaro che ATLUS sta lanciando una ben chiara (per loro) campagna di marketing atta a presentare ufficialmente l’attesissimo titolo.
https://youtu.be/Ssg13vic53U
Fonte: Gematsu