Sebbene Microsoft sia stata in grado di ottenere il favore del pubblico annunciando Mass Effect Legendary Edition sul suo Game Pass per Xbox e PC, c’è anche una cattiva notizia che riguarda gli appassionati di giochi made in Japan. Ad abbandonare Xbox Game Pass a partire dal prossimo 15 gennaio sarà KINGDOM HEARTS III, ultimo episodio numerato della saga di SQUARE ENIX diretto da Tetsuya Nomura e disponibile sul mercato dal gennaio del 2019, mentre è approdato su Game Pass circa un anno dopo, nel febbraio del 2020.
In attesa di conoscere novità sul futuro della saga, che quest’anno festeggia i suoi primi 20 anni, potete trovare qui la nostra recensione del titolo.
KINGDOM HEARTS III è una storia sul potere dell’amicizia. Sora e i suoi amici affrontano una pericolosa avventura aiutandosi e sostenendosi nei momenti difficili. Ambientato fra vari mondi Disney, KINGDOM HEARTS segue il viaggio di Sora, un ragazzo ignaro erede di un potere spettacolare. Accompagnato da Paperino e Pippo, Sora deve fermare gli Heartless, una forza malvagia che vuole invadere e dominare l’universo. Grazie al potere della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniscono a grandi personaggi Disney-Pixar vecchi e nuovi per superare sfide incredibili e opporsi all’oscurità che minaccia i loro mondi.
Fonte: Microsoft
Vincenzo
ma in realtà c’è ancora .