World End Economica: conclusa con successo la raccolta fondi per l’adattamento animato

World End Economica: conclusa con successo la raccolta fondi per l’adattamento animato

I fan della visual novel World End Economica possono tirare un sospiro di sollievo, dal momento che la campagna di raccolta fondi per la realizzazione di un adattamento animato si sono concluse con successo su Kickstarter e Campfire, dove ha ottenuto rispettivamente 5.919.682 Yen e 17.680.500 Yen.

I soldi raccolti però non serviranno alla produzione dell’anime stesso, che invece verrà finanziato da Akira Katayama, ma aiuteranno Spicy Tails a promuovere in lungo e in largo la visual novel. Essendo un prodotto di nicchia, non sarebbe infatti possibile puntare a uno studio di animazione rinnomato, ma ci si dovrebbe accontentare di qualcosa di davvero mediocre. Facendo conoscere molto di più il prodotto invece, la compagnia vuole dare il tutto per tutto nel puntare al miglior studio di animazione possibile.

La promozione di cui vi stiamo parlando avverrà anche attraverso un trailer, di cui ne è già stato rilasciato un piccolo assaggio:

Siete interessati a recuperare la serie videoludica? Allora potete già farlo su PC attraverso la piattaforma Steam. I giocatori su console invece dovranno aspettare un altro po’, dato che Sekai Project la porterà presto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PS Vita.

Fonte: Spicy Tails via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.