Il manga STEINS;GATE 0 si concluderà a febbraio

STEINS;GATE 0

L’attuale numero della rivista Young Ace di Kadokawa ha rivelato ai lettori che la serie manga STEINS;GATE 0, che porta la firma di Taka Himeno (Grisaia no Kajitsu – L’oiseau bleu), si concluderà tra le pagine del numero in uscita a febbraio.

Nata come prequel dello stesso STEINS;GATE 0 di 5pb., questa serie manga è stata lanciata nell’agosto 2017 su Young Ace, e la storia narrata prende luogo subito dopo gli eventi del gioco originale, includendo anche alcune storie provenienti da tre novel e vari drama CD, però con alcuni cambiamenti.

Se siete interessati a conoscere la controparte videoludica, potete dare una lettura alla nostra recensione!

Fonte: Kadokawa via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.