Anche nel 2020 Izanagi Games ci tiene compagnia con le sue introduzioni ai personaggi di Death Come True, introducendoci oggi il personaggio Nene Kurushima, interpretata dall’attrice giapponese Chihiro Yamamoto (Kikyo Kousaka in Shuriken Sentai Ninninger, Laiha Toba in Ultraman Geed).
Nene viene descritta come una ragazza eccentrica, che per qualche motivo si trovava in quell’hotel. È appassionata di omicidi, e si è autoproclamata fan del protagonista e killer Makoto Karaki.
Siete anche voi sempre più interessati a giocarlo? Per farlo però sarà necessario attendere ancora un po’. Death Come True vedrà la luce nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, e dispositivi iOS e Android.
Death Come True
Ambientato in un hotel, il gioco vede come protagonista Makoto Karaki (interpretato da Kanata Hongou), ricercato per una serie di omicidi dei quali non ha alcun ricordo. Esso scoprirà di possedere la straordinaria abilità Time Leap, che gli consente di tornare indietro nel tempo ogni volta che muore. In quanto criminale in fuga, dovrà prestare estrema attenzione nel cercare di capire le persone di cui si può fidare oltre che cercare di scoprire di più su se stesso.
Fonte: Izanagi Games via Gematsu