DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board! – La data di uscita occidentale

DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board! – La data di uscita occidentale

SEGA e CyberConnect2 hanno svelato la data di uscita occidentale per DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board!. Il titolo sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 26 aprile 2024 in esclusiva su Nintendo Switch, ovvero un giorno dopo del rilascio in Giappone.

Per celebrare questo annuncio la compagnia ha svelato due dei tabelloni che potremo trovare all’interno del gioco. Il Tabellone #2 sarà ispirato a location come la Tsuzumi Mansion e il Monte Natagumo, mentre il Tabellone #3 sarà dedicato all’arco narrativo del Mugen Train.

Ma non è tutto. La software house ha svelato anche alcuni dei mini-giochi che potremo affrontare, ovvero:

  • Sneaky Sword Styling – nasconditi da Kanamori mentre cerchi di personalizzare la spada di Inosuke!
  • Tanjiro’s Total Concentration Training – aiuta Tanjiro con il suo allenamento!
  • Team Memory Matching – una sfida 2vs2 in cui dovremo trovare le immagini uguali!
  • Knock ‘Em Out! Chanbara Swordplay – cerca di spingere gli avversari fuori dalla loro zona!

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer per DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board! augurandovi come sempre una buona visione.

DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board! – Trailer

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! arriva su Nintendo Switch™ il 26 aprile 2024

MILANO – 5 dicembre 2023 – SEGA® è lieta di annunciare che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!, prodotto da Aniplex, uscirà su Nintendo Switch™ in America e in Europa il 26 aprile 2024! Per maggiori informazioni, guarda l’ultimo trailer qui.

Svelate due nuove tavole!

In concomitanza con questo annuncio sono stati svelati i due nuovi tabelloni del gioco: il “Tabellone 2” con la casa del tamburo e monte Natagumo il “Tabellone 3” con il treno Mugen. In ognuna di queste ambientazioni ti attendono minigiochi ispirati a Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e battaglie contro i demoni in agguato!

Metti alla prova le tue abilità con i minigiochi

Sono stati anche svelati nuovi dettagli di alcuni dei numerosi minigiochi presenti!

  • Stile alla spada furtivo – Nasconditi da Kanamori mentre personalizzi la spada a zig-zag di Inosuke!
  • Addestramento della concentrazione assoluta di Tanjiro – Aiuta Tanjiro con l’addestramento per la concentrazione assoluta!
  • Abbinamento mnemonico a squadre – Una sfida a squadre 2 contro 2! Collabora per abbinare le carte con la stessa immagine.
  • Knock ‘Em Out! Chanbara Swordplay – Colpisci l’avversario e fallo uscire dalla zona!

Gioca a Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! in compagnia!

  • DEMON SLAYER: KIMETSU NO YAIBA DIVENTA UN GIOCO DA TAVOLO: i luoghi memorabili dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, tra cui il monte Fujikasane e Asakusa, diventano dei tabelloni! Tira il dado per avanzare lungo le caselle!Ogni tabellone si può percorrere di giorno e di notte. Di giorno si affrontano eventi e minigiochi per prepararsi alla notte, durante la quale si cacciano e abbattono i demoni, con l’intento di diventare l’ammazzademoni più grande di tutti i tempi!
  • CONTROLLA I PERSONAGGI ICONICI: i giocatori possono scegliere i propri personaggi preferiti, tra cui Tanjiro, Zen’itsu, Inosuke e i nove pilastri! Ne󠄀zuko, che non può agire di giorno, appare come personaggio di supporto per aiutare i giocatori durante la partita!
  • AFFRONTA I DEMONI BRANDENDO IL JOY-CON™: nei minigiochi in cui si affrontano avversari come il Demone delle mani, potrai agitare il Joy-Con™ per simulare gli attacchi della spada del sole!

Diventa un ammazzademoni e sfida potenti avversari! Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! uscirà in America e in Europa su Nintendo Switch™ il 26 aprile 2024! Non perderti le ultime notizie grazie agli account social ufficiali SEGA su TwitterFacebook e Instagram.

Fonte: SEGA

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.