The Pokémon Company ha annunciato che il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione è in arrivo su iTunes, Google Play e Prime Video. Remake in computer grafica del primissimo lungometraggio dedicato ai mostriciattoli tascabili, il film verrà rilasciato sulle tre piattaforme a partire da oggi anche se al momento non ne è stato ancora rivelato il prezzo.
Vi lasciamo ora con il trailer per Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione, sotto al quale potrete trovare più dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione.
Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione – Trailer
Il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione è finalmente disponibile su iTunes, Google Play e Amazon Prime Video
4 dicembre 2020 – The Pokémon Company International oggi ha annunciato che il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione è in uscita su iTunes, Google Play e Amazon Prime Video in mercati selezionati.
Il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione introduce un nuovo stile di computer grafica per i film Pokémon ed è ispirato a una delle storie più amate di questo universo. Ulteriori dettagli relativi a disponibilità e prezzi saranno a disposizione dei fan sulle piattaforme di iTunes e Google Play.
Sinossi del film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione:
Alcuni ricercatori, sfidando le leggi nella natura, utilizzano un fossile appena scoperto del Pokémon misterioso Mew per dare vita a Mewtwo, un Pokémon leggendario dai poteri straordinari creato per lottare e distruggere. Quando Mewtwo prende coscienza della propria origine controversa, inizia a covare risentimento nei confronti degli umani che l’hanno creato e cerca vendetta. La sua furia si scatena anche su Ash, Pikachu e i loro amici che ne finiranno coinvolti. Il destino dei Pokémon e del mondo intero è in pericolo. Riusciranno i nostri eroi a essere all’altezza della situazione e sconfiggere Mewtwo? E riuscirà quest’ultimo a dare un nuovo significato alla sua stessa vita?Il trailer completo del film è disponibile sul canale ufficiale Pokémon di YouTube qui.
Fonte: The Pokémon Company