Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile per dispositivi mobile

Bloodstained: Ritual of the Night

La versione mobile di Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile da oggi su App Store e Google Play, dove viene venduto alla modica cifra di 10,99 €.

Per scoprire tutto quello che la versione mobile del gioco offrirà, vi rimandiamo alla notizia del suo annuncio. Qui sotto, invece, potete trovare una piccola introduzione:

Bloodstained: Ritual of the Night è un’esperienza di gioco COMPLETA, un GDR d’azione a scorrimento laterale dalle atmosfere gotiche incentrato sull’esplorazione e creato da Koji Igarashi, che racchiude tutti gli elementi più famosi e amati del genere Metroidvania in un unico gioco ricco di contenuti.

Vesti i panni di Miriam, un’orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che sta lentamente cristallizzando il suo corpo. Combatti in un castello infestato da demoni e sconfiggi il suo signore per salvare te stessa e l’intera umanità!

  • Affronta più di 120 nemici e boss diversi, prendendo le loro capacità!
  • Personalizza il tuo stile di combattimento con 107 armi, 23 abilità e numerose combo.
  • Un’ampia e complessa mappa 2D a scorrimento laterale. Esplora e sblocca nuovi percorsi e barriere per scoprire molte sorprese.
  • Scopri molti elementi cosmetici per variare il tuo aspetto e ottenere diversi vantaggi.

Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam.

Fonte: NetEase Games, ArtPlay via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.