AN INVITATION FROM A CRAB sarà disponibile dal 9 dicembre

AN INVITATION FROM A CRAB annunciato da Star Comics

Edizioni Star Comics ha finalmente annunciato la data di rilascio di AN INVITATION FROM A CRAB, raccolta di storie singolari firmate panpanya. Il volume unico sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 9 dicembre al prezzo di lancio di 9,99 €. Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

AN INVITATION FROM A CRAB: UNA RACCOLTA DI STORIE SORPRENDENTI E INDIMENTICABILI

Disponibile a dicembre nelle fumetterie e librerie italiane e negli store online

È in arrivo una lettura fresca, stravagante e piacevole firmata da panpanya, artista giapponese che ha conquistato la fama in patria grazie alle sue opere brillanti ed eccentriche fin dal suo esordio, negli anni duemila. Il volume, una raccolta di storie singolari e affascinanti, inaugura la collana PANPANYA WORKS ed è la prima delle 5 opere dell’autore che saranno pubblicate da Star Comics.

Ambientazioni estremamente realistiche fanno da sfondo alle surreali avventure vissute dalla protagonista, una fanciulla senza nome che in ogni storia interpreta un ruolo diverso e che incontrerà personaggi inusuali, animali giganti e spiriti bizzarri. Una serie di riflessioni dell’autore, che sembrano quasi delle lettere senza destinatario, adornano questo prezioso e imperdibile volume, in uscita il 9 dicembre in fumetteria, libreria e store online.

PANPANYA WORKS 1
AN INVITATION FROM A CRAB
panpanya
13×18, B, b/n, pp. 224, con sovraccoperta, € 9,90
Data di uscita: 09/12/2020 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822620453

Passeggiando per le vie del suo quartiere, una bambina senza nome si imbatte in un grosso granchio. Decisa a catturarlo per farne la propria cena, inizia a seguirlo, dando il via a una serie di avventure che la vedono attraversare paesaggi urbani dettagliatissimi sospesi in un’atmosfera onirica e popolati da personaggi fiabeschi e surreali, giocattoli incomprensibili e frutti misteriosi…

panpanya (genere e data di nascita ignoti) debutta negli anni duemila come fumettista indie, auto pubblicandosi dapprima in rete e poi anche su cartaceo. Nel 2013 esce il suo primo volume edito, Ashizuri suizokukan, grazie a cui ottiene la nomination per il prestigioso premio “Manga taisho” ed entra nella classifica dei migliori manga secondo la rivista «Kono manga ga sugoi!». Sempre dal 2013 inizia una collaborazione stabile con l’editore Hakusensha, che ha pubblicato tutti i suoi volumi successivi.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.