Blueside ci fa sapere, attraverso un nuovo trailer dedicato a PlayStation VR, che il suo Gungrave VR è pronto a sbarcare sulle console giapponesi il 14 dicembre 2017.
Il titolo, sviluppato da Iggymob e basato sull’originale Gungrave di Red Entertainment rilasciato nel 2002 su PlayStation 2, sarà una versione migliorata del suo predecessore e verrà arricchito con una storia che andrà oltre le vicende narrate nel suo sequel, ovvero Gungrave: Overdose.
Ecco una panoramica del gioco direttamente dal suo primo annuncio:
Le peculiarità del titolo, come i colpi infiniti, gli oggetti distruttibili e la “Full break action” sono stati ottimizzati per la realtà virtuale. Verrà incorporata sia la prospettiva in terza persona, finalizzata a un miglior utilizzo della full break action che la prima, dedicata al “dynamic shooting”. Lo sviluppo potrà contare sulla collaborazione del team originale che ha dato i natali al titolo PS2.
Blueside ci fa sapere che oltre alla versione per PS VR, il titolo vedrà la luce anche sui dispositivi Oculus e Vive nel prossimo futuro e che sarà prevista una localizzazione occidentale.
Non resta che attendere il PlayStation Experience 2017 del 9 e 10 Dicembre per ulteriori informazioni, dato che Gungrave VR sarà giocabile proprio durante l’importante evento.
Lineup trailer PlayStation VR (Japan)
https://youtu.be/6rhb6iPrVl4
Fonte: Blueside via Gematsu