ARC SYSTEM WORKS ha pubblicato oggi nel corso del suo livestream Arc-Nama un nuovissimo trailer per New GUILTY GEAR, il soft reboot della saga che dovrebbe uscire l’anno prossimo per PlayStation 4, ancora senza una data precisa o un nome finalizzato. Questo quinto trailer uscito finora ci mostra l’aggiunta di due personaggi già conosciuti al roster: si tratta di Chipp Zanuff e Potemkin, che si aggiungono al gioco dopo Axl Low, presentato il mese scorso.
Inoltre, la compagnia ha annunciato che la prima occasione che gli utenti di tutto il mondo avranno di mettere le mani sul titolo sarà un periodo di closed beta che si terrà all’incirca durante la primavera del 2020 su PlayStation 4.
I più fortunati che parteciperanno all’ArcRevo World Tour Final 2019 in programma il 16 e il 17 novembre ad Irvine, in California, potranno invece giocare lì una versione di prova. In fondo all’articolo vi lasciamo una galleria che mostra alcune schermate dell’interfaccia, ed anche un video di gameplay oltre a quello dell’annuncio di questi due lottatori.
New GUILTY GEAR – Trailer per Chipp e Potemkin
Arc-Nama Stream
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu