Nippon Ichi Software ha oggi inaugurato un mini-gioco su browser basato su The Princess is Money-Hungry, disponibile direttamente sul sito ufficiale del titolo.
Il titolo, chiamato The Princess is Money-Hungry: Road of Money, è un classico side-scrolling runner, durante il quale i giocatori dovranno schivare nemici e ostacoli, raccogliendo il maggior numero di monete possibili. Sarà possibile saltare con la barra spaziatrice, ed inserendo il denaro collezionato all’interno della calcolatrice tramite il pad numerico, si potranno rimuovere mostri e trappole che ostacolano il nostro cammino, pagando ovviamente un certo quantitativo di monete. Lo score del livello sarà calcolato in base al numero di monete in nostro possesso alla fine di esso.
Non si tratta del giocone della vita, ma vi consigliamo di fare comunque un salto sul sito e farvi qualche partita, risulta comunque un ottimo passatempo in attesa del lancio di The Princess is Money-Hungry, che vi ricordiamo essere fissata per il prossimo 24 novembre in Giappone su PlayStation Vita.
Tanto tempo fa, c’era un tempo in cui il “potere” era tutto. I mostri che minacciavano il popolo… il Re dei Demoni che regnava minacciosamente su quelle creature. L’eroe in viaggio per sconfiggere il Re dei Demoni… In questo tempo vigeva la legge del più forte ed era una cosa naturale. Tuttavia, il tempo passa e le generazioni cambiano. In un tempo lontano, i valori del popolo sono cambiati gradualmente.
Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu