KOEI TECMO GAMES ha pubblicato alcune nuove immagini per i personaggi di Sophie e di Platcha da Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book che saranno presenti all’interno di Musou Stars, l’inedito Warriors cross-over in sviluppo presso gli studi Omega Force di KOEI TECMO GAMES.
Plachta utilizzerà una serie di armi plasmate grazie all’alchimia e potrà sparare dei potentissimi raggi laser. Sarà in grado di attaccare anche utilizzando bombe normali o elementali (ghiaccio e tuono) come anche gli Uni, iconici ricci della saga di Atelier.
Sophie potrà lanciare ai nemici varie bombe, come le bombe di ghiaccio che avranno il potere di congelare i nemici, oppure potrà usare l’alchimia per combinare il potere dei suoi ordigni e renderli sia fatali che giganteschi. Anche Sophie sarà in grado di usare gli Uni all’interno della sua borsa per intrappolare e fare danno ai nemici.
L’uscita di Musou Stars è prevista nel corso del 2017, per ora solo in Giappone, su PlayStation 4 e PlayStation Vita e non vediamo l’ora di poter sapere se il titolo arriverà anche dalle nostre parti.
Vi lasciamo alle immagini rilasciate.
Musou Stars – I personaggi di Atelier Sophie
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu