Crunchyroll Italia annuncia che BLUE LOCK Stagione 2 debutterà domani, sabato 5 ottobre alle 18:00 ora italiana.
La serie sarà disponibile in lingua originale con sottotitoli in italiano e per l’occasione è stato diffuso in rete un nuovo trailer, che potete vedere di seguito.
BLUE LOCK 2nd Season – Secondo trailer
GOOOAL! LA SECONDA STAGIONE DI BLUE LOCK SI AGGIUNGE ALLA LINEUP AUTUNNALE DI CRUNCHYROLL
Guarda BLUE LOCK su Crunchyroll QUI
– La Seconda Stagione di BLUE LOCK sarà presentata in anteprima Sabato, 5 Ottobre alle 9:00 a.m. PT / 12:00 p.m. ET in esclusiva su Crunchyroll. La serie sarà disponibile sottotitolata in lingua originale.
– È stato rivelato un nuovo trailer per l’attesissimo ritorno della Seconda Stagione, che introduce sul campo nuovi, infuocati e scatenati avversari.
– Crunchyroll ha anche rivelato un riassunto della prima stagione per coloro che hanno bisogno di un ripasso o per coloro che hanno appena iniziato a conoscere la serie anime BLUE LOCK.
– La seconda stagione sarà disponibile in streaming in tutto il mondo su Crunchyroll; i nuovi episodi saranno distribuiti settimanalmente.
– Prodotta da Kodansha, Bandai Namco Filmworks e Crunchyroll, l’intensa seconda stagione segue i migliori giocatori della Blue Lock Academy mentre lottano per determinare la formazione titolare per la partita contro la Nazionale U-20 del Giappone.
A proposito di BLUE LOCK
Il desiderio del Giappone di stringere la Coppa del Mondo porta l’associazione calcistica nazionale a lanciare un nuovo rigido programma d’allenamento per trovare il prossimo attaccante della squadra. Trecento giocatori liceali vengono scatenati l’uno contro l’altro per ottenere quel ruolo, ma solo uno emergerà vincitore. Chi sarà tra loro il capo cannoniere che inaugurerà una nuova era per il calcio giapponese?
BLUE LOCK Stagione 2 – Sinossi Ufficiale:
Al momento 35 giocatori sono in gioco, ma ora il programma Blue Lock affronta l’eliminazione della squadra nazionale U-20 del Giappone. Agguerriti rivali dovranno diventare una squadra per sconfiggere il team giovanile, se vogliono continuare a puntare al ruolo di capo cannoniere. Riusciranno a mettere da parte i loro ego per vincere insieme, o perderanno da singoli atleti?
Fonte: Crunchyroll