Pokémon: un evento a tema Detective Pikachu e altre novità

Pokémon: un evento a tema Detective Pikachu e altre novità

The Pokémon Company ha annunciato l’imminente arrivo di un evento a tema Detective Pikachu in Pokémon GO e tante altre novità. Dal 5 al 9 ottobre tutti i giocatori del titolo sviluppato da Niantic potranno infatti incontrare Pikachu con il cappello da investigatore e Slowpoke con un cappello, e sarà incrementata la frequenza di mostriciattoli come Growlithe, Bellossom e Magikarp.

Ma non è tutto. Questa settimana infatti si terrà un nuovo Raid Teracristal in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto che ci permetterà di ottenere un Decidueye di Hisui. Sarà possibile partecipare all’evento dal 6 all’8 ottobre, e nuovamente dal 13 al 15 ottobre. Sarà possibile catturare un solo esemplare del Pokémon per salvataggio.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

CELEBRA L’USCITA DI ‘DETECTIVE PIKACHU: IL RITORNO’ CON UN EVENTO A TEMPO LIMITATO IN POKEMON GO!

Per un periodo di tempo limitato, gli Allenatori potranno incontrare Pikachu con il cappello da detective durante l’evento di Pokémon GO che celebra l’uscita di Detective Pikachu: il Ritorno!

Durante l’evento, alcuni Pokémon appariranno più frequentemente nella natura selvaggia, tra cui Magikarp, Growlithe, Bellossom, Alolan Exeggutor e anche Slowpoke con un cappello! Attività di ricerca a tema saranno anche disponibili e ti permetteranno di incontrare Sudowoodo, Snivy e Rowlet una volta completati.

Programma dell’evento:
  • Inizio: 5 ottobre 2023 alle 10:00 ora locale
  • Fine: 9 ottobre 2023 alle 20:00 ora locale

Guarda qui per ulteriori informazioni.

Cattura un Decidueye di Hisui con l’Emblema della Forza Assoluta in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

Decidueye di Hisui apparirà nella Battaglia Raid Teracristal dei cristalli neri a partire da venerdì 6 ottobre 2023 alle 00:00 UTC fino a domenica 8 ottobre 2023 alle 23:59 UTC, poi di nuovo da venerdì 13 ottobre 2023 alle 00:00 UTC fino a Domenica 15 ottobre alle 23:59 UTC.

Decidueye di Hisui non può normalmente essere incontrato a Paldea e quello che apparirà durante questo evento avrà il Teratipo Erba. Preparati, questo Pokémon è un nemico formidabile e il suo Emblema della Forza Suprema ne è una prova! Collabora con i tuoi amici per sconfiggere questo potente Pokémon Tera!

Questo speciale Decidueye di Hisui può essere catturato solo una volta per salvataggio. Puoi ancora partecipare alle battaglie Raid Teracristal contro Decidueye di Hisui per ottenere altri premi se l’hai già catturato.

Questo Decidueye di Hisui potrebbe essere presente in altri eventi futuri ottenibile attraverso altri metodi.

Programma dell’evento:
  • Da venerdì 6 ottobre 2023 alle 00:00 UTC fino a domenica 8 ottobre 2023 fino alle 23:59 UTC
  • Da venerdì 13 ottobre 2023 alle 00:00 UTC fino a domenica 15 ottobre 2023 fino alle 23:59 UTC
Note:
  • Per partecipare alle Battaglie Tera Raid, per favore scarica le ultime news dal Poképortale, selezionando Poképortale dal X menu, poi Regalo Misterioso, poi Controlla News Poképortale. Non hai bisogno di un abbonamento a pagamento Nintendo Switch Online per ricevere le ultime notizie dal Poképortale.
  • Dopo aver completato alcuni eventi post partita, potrai trovare Raid Teracristal originati da cristalli neri. Tuttavia, i giocatori che non avranno completato questi eventi potrebbero comunque partecipare in queste battaglie Raid Teracristal unendosi ad altri Allenatori nella modalità multiplayer.
  • Un abbonamento a pagamento Nintendo Switch Online (venduto separatamente) è necessaria per partecipare alle battaglie Raid Teracristal con altri Allenatori online. Termini e condizioni: per saperne di più vai su https://www.nintendo.com/switch-online.
    Le battaglie Raid Teracristal si svolgono solo nella regione di Paldea.

Segui: https://twitter.com/PokemonNewsUK

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.