Il COVID-19 potrà anche aver rallentato l’avanzata del film live action di MONSTER HUNTER verso i cinema, ma ormai è appurato che la pellicola è già completa al 100%. Come detto in precedenza, per il suo debutto si sarebbe dovuto attendere fino al 2021, il 23 aprile 2021 per l’esattezza, ma a quanto pare le cose potrebbero non essere così.
Grazie a IGN ci viene proposto oggi un nuovissimo trailer di questo live action in arrivo, che come ben saprete è diretto da Paul W.S. Anderson e vedrà come sua grande star la celebre Milla Jovovich. Ma non è tutto: quello che colpisce è anche la finestra di lancio riportata, che è ora diventata dicembre.
Quindi sarà questo il periodo di lancio ufficiale? Nell’attesa di una data completa, ecco una sua sinossi:
Nascosto dal nostro mondo, ne esiste un altro, regno di pericolosi e antichi mostri che dominano il loro habitat con inaudita ferocia. Quando il luogotentente Natalie Artemis e il suo gruppo di leali soldati vengono trasportati dal nostro a quel mondo, si trovano disorientati e persi in questa realtà sconosciuta che gli sconvolgerà la vita. Nella sua disperata lotta per la sopravvivenza contro questi mostri pericolosissimi e dai poteri incredibili, Artemis riuscirà ad unirsi a un uomo misterioso che conosce l’unico modo per combatterli efficacemente.
Si tratta però di un trailer dall’aria totalmente diversa da quanto offerto in precedenza. Se nel primo il tutto proponeva toni più fantasy, vedeva la presenza di armi più convenzionali al gioco e dava quel sapore vagamente coerente, in questo secondo trailer il tutto assume il tipico aspetto di un classico film action hollywoodiano qualsiasi, in cui si spara a ripetizione e basta. Ma è cosa saggia giudicare un prodotto solo da pochi secondi di video, per cui non possiamo fare altro che incrociare le dita, aspettare la sua uscita, e sperare per il meglio.
Siete pronti a gustarvi questo nuovo, secondo trailer? Allora eccovelo di seguito!
MONSTER HUNTER – Trailer del film live action
Fonte: IGN via Siliconera