MY HERO ONE’S JUSTICE: la rivista Jump anticipa il terzo personaggio DLC

MY HERO ONE’S JUSTICE: la rivista Jump anticipa il terzo personaggio DLC

Assieme all’introduzione di Endeavor, secondo personaggio DLC di MY HERO ONE’S JUSTICE che, come detto in precedenza, verrà rilasciato in Nord America ed Europa come pre-order bonus, la rivista settimanale Weekly Jump anticipa attraverso una piccola silhouette quello che sarà il terzo combattente aggiuntivo in arrivo per il gioco.

Si tratta di Inasa Yoarashi, studente della Shiketsu High School e giovane eroe che risponde al nome di Gale Force, originariamente introdotto nella serie con il decimo arco narrativo (Provisional Hero License Exam Arc). Il suo Quirk gli permette di manipolare l’aria che lo circonda, rendendolo capace di eseguire attacchi a lungo raggio.

Ma come si comporterà all’interno del titolo? Per scoprirlo sarà necessario attendere il suo annuncio ufficiale, che speriamo non ci metta molto ad arrivare!

MY HERO ONE’S JUSTICE: SVELATA UNA VERSIONE ALTERNATIVA DI DEKU!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato un personaggio aggiuntivo giocabile per MY HERO ONE’S JUSTICE: Deku Shoot Style.

Il nuovo combattente è una versione alternativa del personaggio principale della serie, Izuku ‘Deku’ Midoriya, con un nuovo stile di combattimento – shoot style.

Questo è lo stesso stile visto verso la fine della terza stagione dell’anime.

Come nell’anime, usare il potere One For All ha un prezzo per le braccia impreparate di Deku. Seguendo il consiglio del suo mentore, All-Might, ha cambiato il suo stile per combattere sfruttando le gambe – focalizzandosi così su calci potentissimi e sulla velocità. In questo modo può lottare con meno pericoli per se stesso.

Questo personaggio sarà rilasciato come DLC gratuito al day1 del gioco e i giocatori dovranno scaricarlo per poterlo usare.

MY HERO ONE’S JUSTICE consente ai giocatori di formare squadre di tre personaggi con i propri studenti preferiti della U.A. High, come Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre possono includere anche Pro Heroes, come All Might ed Eraserhead, e cattivi, tra cui Stain, Dabi e Himiko Toga, ognuno che combatterà per i propri ideali in alcune frenetiche battaglie ambientate in scenari tridimensionali e distruttibili.

MY HERO ONE’S JUSTICE sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.