A breve saranno disponibili in rete i primissimi spoiler del capitolo 1092 di ONE PIECE, il celebre shonen manga di Eiichiro Oda che non cessa mai di far parlare di sé in tutto il mondo. Ma dove eravamo rimasti con il capitolo precedente?
Diciamocelo, a Egghead le cose si stanno facendo davvero interessanti. Con la discesa in campo di Kizaru le difese impenetrabili di Egghead sembrano crollare. Sentomaru infatti non può nulla contro l’ammiraglio (un tempo suo maestro), e lo stesso vale per i pacifisti. Il chip di autorità sui pacifisti cade quindi finalmente in mano a Kizaru pronto a dirigersi verso il laboratorio per fermare i mugiwara e uccidere Vegapunk.
Nel mentre i mugiwara si preparano a mettere in atto il piano per la fuga, Lucci intanto prova a attaccare Vegapunk ma Zoro si mette in mezzo ingaggiando un combattimento contro quest’ultimo.
Infine il colpo di scena, Kizaru avvista il robot gigante che sta portando la Sunny dall’altra parte dell’isola, in quell’esatto momento compare Rufy che sfida l’ammiraglio con una tenacia davvero rara. Sembra deciso a sconfiggerlo.
Gli spoiler del capitolo 1092
Gli spoiler del capitolo 1092 di ONE PIECE saranno disponibili in rete nei prossimi giorni, restate con noi per essere i primi a sapere cosa succederà nel manga.
AGGIORNAMENTO: sono disponibili gli spoiler del capitolo 1090 che vi elenchiamo di seguito.
Capitolo 1092: La furia del tiranno nell’incidente di Marijoa
- Kuma si scatena a Mariejois, Akainu appare per fermarlo.
- La scena si sposta su Luffy che attiva lo Snake Man. Kizaru colpisce Luffy con un potente attacco.
- Alla fine del capitolo, Luffy attiva il Gear 5.
- Dopo il suono dei tamburi di liberazione, gli occhi del vecchio robot gigante si illuminano e sembrano attivarsi.
NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA
Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga, pubblicato da Star Comics, è disponibile su Amazon, dove è possibile acquistare anche l’edizione home video di ONE PIECE FILM: RED. Il film è disponibile anche in streaming per gli abbonati a Prime Video. La serie live action di ONE PIECE è disponibile in esclusiva su Netflix, qui trovate la nostra recensione.