Con un post rilasciato attraverso la propria pagina Twitter ufficiale, Nintendo rivela che l’update in arrivo a fine settembre per il free-to-play Mario Kart Tour rimuoverà la meccanica gacha, che permetteva ai giocatori di spendere la valuta di gioco per ottenere in modo casuale dei piloti, kart, e glider.
Al suo posto verrà proposto uno Spotlight Shop, in arrivo il 4 ottobre, che permetterà di acquistare a rotazione una serie di piloti, kart e glider. Inoltre, verrà aggiunta anche la nuova modalità di gioco Battle Mode.
Here's a peek at #MarioKartTour's update coming late September! Battle mode will be added, along with a Spotlight Shop, where you can exchange rubies for drivers, karts, and gliders! Also, pipes you can fire by using rubies will be removed. See the notification for details. pic.twitter.com/brsI1tH8YD
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) September 2, 2022
Sebbene la grande felicità di molti giocatori, altrettanti sono abbastanza preoccupati da questa notizia per un motivo ben preciso: considerando che Nintendo ci deve comunque guadagnare, i prezzi proposti sullo Spotlight Shop saranno accessibili o arriverà il tanto temuto incremento?
Fonte: Nintendo via Anime News Network