KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tantissime nuove informazioni per Warriors OROCHI 4, in arrivo il 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
La software house ha svelato che in Giappone tutti gli utenti che pre-ordineranno la versione digitale per Playstation 4 avranno accesso alla “Godspeed Version” del gioco. Si tratta di un vero e proprio accesso anticipato che permetterà agli utenti nipponici di divertirsi con il nuovo capitolo della saga ben sei giorni prima del suo lancio ufficiale.
La “Godspeed Version” conterrà al suo interno i primi dieci capitoli del gioco e oltre trenta personaggi giocabili, oltre che la possibilità di provare in anteprima la modalità online “Battle Arena Mode”. Ovviamente il salvataggio delle nostre avventure in questa modalità early access potranno essere poi portati nella versione completa di Warriors OROCHI 4, permettendoci così di continuare da dove avevamo interrotto.
Ma non è l’unica novità. La software house ha infatti rilasciato tantissime informazioni riguardanti il Season Pass e come verranno distribuiti i vari contenuti aggiuntivi presenti al suo interno. Il calendario al momento riguarda solamente il Giappone, e comprenderà:
- 27 settembre – costumi aggiuntivi per Wang Yuanji e Ishida Mitsunari, veicolo speciale “Kelpie”;
- 4 ottobre – costumi aggiuntivi per Lu Xun e Gracia, veicolo speciale “Behemoth”;
- 11 ottobre – costumi aggiuntivi per Kai e Guan Yinping, veicolo speciale “Sleipnir”;
- 18 ottobre – costumi aggiuntivi per Daqiao e Kunoichi, veicolo speciale “Fenrir”;
- 25 ottobre – costumi aggiuntivi per Lu Lingqi e Li Naotora, veicolo speciale “Catoblepas”, otto Tesori Sacri, cinque scenari aggiuntivi, cinque brani alternativi e la modalità Challenge;
- 29 novembre – otto Tesori Sacri, cinque scenari aggiuntivi, cinque brani alternativi.
Al momento tutte queste novità riguardano solamente il Giappone, non sappiamo se anche in Europa potremo godere dell’esclusiva modalità early-access “Godspeed Version” o se i contenuti del Season Pass verranno rilasciati nello stesso ordine. Non ci resta dunque che aspettare ulteriori informazioni da parte di KOEI TECMO GAMES.
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu