FINAL FANTASY XV POCKET EDITION in arrivo su PlayStation 4?

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION

Poche ore fa sul PlayStation Store britannico è apparsa l’icona di FINAL FANTASY XV POCKET EDITION, che stia dunque per arrivare su PlayStation 4?

L’icona è apparsa proprio nella sezione dei giochi in uscita ma, se ci si clicca sopra, si verrà reindirizzati ad una pagina di errore. Al momento nessuna notizia da parte di SQUARE ENIX, che non ha né confermato né smentito il possibile sbarco del titolo sulla console di casa Sony.

Per chi non lo conoscesse FINAL FANTASY XV POCKET EDITION è una riedizione del quindicesimo capitolo della saga pensata appositamente per gli smartphone, grazie ad una grafica super deformed e a dei semplici comandi a schermo. Attualmente il titolo è disponibile su iOS, Android e Windows ed è possibile scaricare gratuitamente il primo capitolo. Ma vediamo insieme una breve panoramica dedicata al gioco.

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION – Panoramica

“Esplora il mondo di FINAL FANTASY XV e i suoi personaggi adorabili e fantastici! ”

Ora puoi vivere l’avventura di FINAL FANTASY XV in 10 appassionanti capitoli

Storia

Questa è la storia di un re destinato a salvare il mondo.

Dopo anni di guerra, le nazioni di Lucis e Niflheim hanno finalmente stipulato un armistizio. Come simbolo della pace futura, Noctis, principe ereditario di Lucis, sposerà Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae. Alla vigilia della cerimonia degli accordi di pace, il principe parte per raggiungere la promessa sposa per ordine di suo padre, re Regis.

Ma Noctis non sa che mille pericoli lo attendono lungo il suo viaggio…

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.